antiforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

esempio di ban

Andare in basso

esempio di ban  Empty esempio di ban

Messaggio  Admin Ven Ott 29, 2010 10:09 am

Questa che sto per raccontarvi è una delle truffe telematiche più assurde e pazzesche che abbia visto. Si tratta di una browser game gratuito(per modo di dire) www.battleknight.it (di Gameforge, ndr). Si controlla un personaggio e lo si fa crescere con dei parametri a proprio piacimento.
Io già un anno fa giocavo a questo gioco con un nome utente”DEVILMAN” e ho ricevuto un banning permanente per multiaccount, cosa assurda, poichè io avevo segnalato ai responsabili del gioco che eravamo in tre a giocare dallo stesso computer.
Dopo questa prima follia, ho fatto un altro personaggio”MISTER BAN” bannato temporaneamente per 1 giorno per “nome non consono”. Siccome sul forum interno del gioco ero registrato col vecchio nome di DEVILMAN ho sentito puzza di bruciato.
Infatti stamane apro la mia casella e-mail e ricevo la notifica di ban permamente per disposizioni superiori. Questo gioco, spendendo dei soldi acquistando dei rubini via telefono, ti da la possibilità di comprare armi magiche per il tuo personaggio. Io l’ho fatto. Sia con Devilman che con Mister Ban.
Siccome ho speso dei soldi per questo gioco, personalmente ritengo di essere stato truffato dallo staff di questo gioco.
Bannato sia prima che dopo con totale assenza di motivazioni plausibili ed accettabili. Loro non ti informano prima se c’è qualcosa che non va, ti bannano senza preavviso.
E’ assolutamente pazzesco.
Aspetto con fiducia il vostro intervento e mi auguro che sappiate mettere in guardia tutti da questa gigantesca truffa colossale.
Il bello è che i soldi spesi non te li ridanno neanche.
Io mi sento, da consumatore, raggirato, truffato e preso in giro.
Esigo spiegazioni che questi signori non vogliono darmi.
David Rossi

http://www.laparolaalconsumatore.net/2008/01/ban-poco-chiari-su-battleknight-it/

Admin
Admin

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 03.10.10

https://antialtervista.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.